MASTER IN AUSTRALIA

Masters by Coursework in Australia (master in presenza)

Sono conosciuti come programmi di master in presenza (anche se alcuni prevedono corsi on-line). Hanno una durata compresa tra uno e due anni.

Il loro piano di studi è composto da corsi di base, opzionali e facoltativi. Gli studenti devono partecipare a convegni, conferenze e redigere dei progetti e/o sostenere alcune prove per poter ottenere i crediti relativi alle materie.

​‌“​‌

Gran parte dei master in presenza comprende elementi di ricerca e può richiedere la stesura di una tesina.

​‌”​‌

In questa modalità hai un permesso di lavoro a tempo parziale e, al termine, puoi richiedere un permesso di lavoro post-studio per 2 anni.


Master by Research in Australia (master di ricerca)

I master di ricerca in Australia consistono nella realizzazione di un progetto di ricerca indipendente e originale, sotto la supervisione di un accademico esperto. Per essere valutati, gli studenti devono presentare relazioni periodiche, ma non è necessario presentare progetti o sostenere esami come nei master in presenza.

 

Tuttavia, alcune università in Australia chiedono ai propri studenti dei master di ricerca di frequentare alcuni corsi allo scopo di ampliare le loro conoscenze.

 

Per ottenere il titolo si deve presentare una tesi consistente in un numero di parole compreso tra 30.000 e 60.000, in cui venga presentata la ricerca svolta. Questo requisito è più limitato nei corsi d’arte, in cui viene richiesto di presentare un progetto creativo e una dissertazione.

 

I master di ricerca in Australia differiscono da quelli in presenza perché i loro requisiti di ammissione sono più severi. Per essere ammessi a un programma di questo tipo si richiede un titolo equivalente al Bachelor Degree Honours in Australia, ovvero il programma deve aver incluso un progetto di ricerca pari ad almeno il 25% del tempo di studio.

I “masters by research” (master di ricerca) hanno molti tratti in comune con i Ph.D. Di fatto alcune università in Australia permettono di realizzare il trasferimento da un programma all’altro.

In questa modalità hai un permesso di lavoro a tempo pieno e, al termine, puoi richiedere un permesso di lavoro post-studio per 3 anni.

 

43 UFFICI IN EUROPA, SUDAMERICA E OCEANIA


Siamo certificati dai principali enti di regolamentazione dell’educazione internazionale

 

Siamo stati accreditati come esperti nelle principali destinazioni educative al mondo da prestigiose commissioni

Contattaci touch_app 3938382150 phone
This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website