DOTTORATI IN INGHILTERRA

 

Dati Generali

La ricerca condotta nelle università e college del Regno Unito è tra le migliori al mondo. Si stima che il 54% di tutto questo lavoro di ricerca rientri nelle categorie di “leadership mondiale” o “eccellenza internazionale”.

 

 

Per poter essere ammessi a un dottorato (Ph.D) in Inghilterra non è sempre necessario aver ottenuto un titolo di master, anche se può semplificare il processo. È possibile anche passare dal bachelor al dottorato, ma è necessario che lo studente si sia laureato con un punteggio di upper second class honours almeno.


Come sono dottorati in Regno Unito

In ogni modo, ogni richiesta di ammissione a un’università o college in UK viene valutata a livello individuale, secondo i meriti di ciascuno.

Alcuni studenti non vengono accettati direttamente nel corso di Ph.D. in Inghilterra, ma iniziano un Master of Philosophy (master di ricerca), per essere trasferiti uno o due anni dopo al dottorato, se il loro progresso è soddisfacente.

​‌“​‌

Generalmente, un dottorato di ricerca in UK dura quattro anni, compresa la presentazione della tesi.

​‌”​‌

Recentemente, nelle università in Inghilterra è aumentata l’offerta di programmi di Ph.D. integrati, ovvero una combinazione di master e dottorato. Nel primo anno si svolge un Master of Research (master di ricerca), che comprende una componente di lezioni incentrate sull’assimilazione di tecniche di ricerca, e nei tre anni successivi si sviluppa il lavoro di ricerca del Ph.D. Questi programmi sono considerati una buona opzione per fornire agli studenti conoscenze e competenze superiori a un Ph.D. in Inghilterra tradizionale.

43 UFFICI IN EUROPA, SUDAMERICA E OCEANIA


Siamo certificati dai principali enti di regolamentazione dell’educazione internazionale

 

Siamo stati accreditati come esperti nelle principali destinazioni educative al mondo da prestigiose commissioni

Contattaci touch_app 3938382150 phone
This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website