CORSI DI INGLESE ALL’ESTERO

Studiare inglese all’estero è il modo migliore per immergersi nella lingua mentre si conosce una nuova cultura, si stringono nuove amicizie e si acquisisce esperienza di lavoro (nei paesi che offrono l’opzione di lavorare all’estero, come Australia e Nuova Zelanda).

 

Qualunque sia la destinazione prescelta: Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Australia, Nuova Zelanda, Sudafrica, Malta e Irlanda, troverai istituzioni che ti garantiranno di fare pratica per migliorare costantemente il tuo inglese e raggiungere un apprendimento di successo che ti consentirà di migliorare le tue prospettive professionali.


Le istituzioni che rappresentiamo sono regolate da entità che assicurano il rispetto dei requisiti ottimali per poter insegnare agli studenti internazionali:

A

Professori con la migliore formazione e esperienza.

D

Corsi creati a partire da standard internazionali.

B

Classi con un numero ridotto di studenti per garantire un insegnamento personalizzato.

J

Strutture confortevoli dotate delle ultime risorse pedagogiche e tecnologiche.

 
​‌“​‌

LAE non rappresenta solamente scuole di inglese all’estero di massima qualità, ma anche università straniere che offrono corsi attraverso i loro centri linguistici e consentono di vivere un’esperienza più completa, offrendoti al contempo la preparazione necessaria se desideri proseguire con il tuo progetto educativi compiendo i tuoi studi superiori presso quell’istituzione.

​‌”​‌

Se inizi da zero non ti preoccupare, ti offriamo corsi a partire dal livello di base. Se possiedi già un livello che ti consente di affrontare le situazioni quotidiane, puoi scegliere corsi di inglese orientati al mondo accademico, lavorativo, specifici per prepararti a sostenere esami quali TOEFL, IELTS, Cambridge (necessari per accedere all’educazione superiore) e incluso corsi di formazione come professore di inglese (TESOL).

 

I livelli di intensità dei corsi variano dalle 15 ore fino alle 28 ore settimanali.

 

Il tuo consulente LAE ti orienterà gratuitamente per aiutarti a trovare la scuola adatta ai tuoi obiettivi, gusti e budget. Inoltre, numerose scuole e università offrono durante tutto l’anno sconti per studiare inglese esclusivi tramite LAE.

 

43 UFFICI IN EUROPA, SUDAMERICA E OCEANI


Siamo certificati dai principali enti di regolamentazione dell’educazione internazionale

Siamo certificati dai principali enti di regolamentazione dell’educazione internazionale.