Oltre alle sue splendide spiagge e alla sua eccellente posizione nel Mediterraneo, poco più di un'ora di aereo da Roma, vale la pena di studiare l'inglese a Malta anche per il suo basso costo rispetto ad altri paesi di lingua inglese in Europa e nel mondo.

 

Inoltre, le sue scuole sono sostenute da gruppi educativi globali con decenni di esperienza, così la qualità dei corsi di inglese è garantita.

 

Se oltre a perfezionare l’inglese si vogliono visitare dei luoghi di incredibile bellezza, Malta facilita il compito grazie ai numerosi luoghi di interesse storico e culturale, la sua vita notturna e un invidiabile stile di vita costiera.

Visto Malta

Scopri di più +

Corsi per studiare Malta

Scopri di più +

Istituzioni

Scopri di più +

Studiare e lavorare

Scopri di più +

A Malta è possibile frequentare corsi di inglese senza disporre di un visto per studenti. Questo dipende dalla nazionalità e dal periodo di tempo che si intende trascorrere nel paese. Per godere di questo beneficio è necessario avere un passaporto di un paese dell'Unione europea o dei paesi che sono esentati dal visto Schengen.

 

In questi casi, il tempo massimo che si può studiare è di 3 mesi. Se lo studente desidera studiare più a lungo, è necessario richiedere un permesso di residenza temporaneo dopo l’arrivo a Malta.

Poiché Malta è un piccolo paese ed è bilingue l’esperienza educativa dell’isola si concentra sull’apprendimento dell’inglese.

------------------------------------------

photo_library Galleria

Siamo stati accreditati come esperti nelle principali destinazioni educative al mondo da prestigiose commissioni