Questo paese è la meta ideale per chi è alla ricerca di un'esperienza completa, che unisca studiare e lavorare in Nuova Zelanda alla possibilità di scoprire paesaggi naturali incantevoli e di praticare numerose attività all'aria aperta.

 

È anche possibile trovare istituzioni educative eccellenti: la Nuova Zelanda è uno dei pochi paesi in cui tutte le istituzioni accademiche sono classificate tra le 500 migliori università al mondo. Inoltre, le sue scuole di inglese vantano una lunga tradizione e tutti gli insegnanti hanno ricevuto una formazione specifica per insegnare inglese agli studenti internazionali.

Visto Nuova Zelanda

Scopri di più +

Corsi per studiare Nuova Zelanda

Scopri di più +

Istituzioni

Scopri di più +

Studiare e lavorare

Scopri di più +

I cittadini di alcuni paesi, tra cui l'Italia, possono studiare fino a 12 settimane senza visto (solo presentando l’iscrizione a una scuola). Per corsi di maggiore durata occorre richiedere un visto di studio valido per tutta la durata del programma. LAE aiuta a gestire tutte le pratiche che riguardano il visto in modo da poter viaggiare in Nuova Zelanda con tranquillità e poter frequentare i corsi di studio desiderati.

 

Esiste un tipo di visto speciale che consente di rimanere fino a un anno in Nuova Zelanda e che unisce studio, vacanza e lavoro: il Working Holiday Visa. Può essere richiesto dai cittadini di età compresa tra i 18 e i 30 anni di alcuni paesi elencati dal governo della Nuova Zelanda, tra cui l'Italia.

Il numero di persone che decidono studiare in Nueva Zelanda cresce di anno in anno, grazie alla qualità e alla varietà delle opzioni accademiche.

La Nuova Zelanda è uno dei paesi più consigliati per coloro che intendono lavorare mentre studiano.

 

Tutti gli studenti iscritti a un corso di durata superiore alle 14 settimane presso un’istituzione classificata nella categoria A (come quelle rappresentate da LAE – Educazione Internazionale) possono lavorare in Nuova Zelanda 20 ore alla settimana durante il periodo di studio e a tempo pieno durante le vacanze.

 

Chi sta frequentando un corso post-laurea orientato alla ricerca (master o dottorato) non ha un limite di ore di lavoro in Nuova Zelanda.

 

Esiste inoltre la possibilità di lavorare dopo avere conseguito il diploma di un corso di istruzione superiore.

photo_library Galleria

Siamo stati accreditati come esperti nelle principali destinazioni educative al mondo da prestigiose commissioni

Contattaci touch_app 3483509043 phone
This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website