Informazioni Generali

Il Canada è considerato un leader mondiale nella formazione linguistica. Il suo successo è collegato al fatto di avere due lingue ufficiali, che sono parlate dalla maggior parte della popolazione in alcune zone del paese, pertanto i docenti sono abituati da tempo a insegnare il francese o l'inglese come seconda lingua in Canada agli stessi abitanti del paese.

Esistono scuole di lingue che vantano una grande tradizione. A seconda dell’ubicazione, è possibile reperire scuole specializzate in inglese o in francese, inoltre alcune offrono entrambe le lingue, come avviene, in particolare, nella città bilingue di Montreal.
 


Scuole di lingue canadesi 

Le scuole che offrono corsi di inglese in Canada rappresentate da LAE sono di altissima qualità, sia per la didattica sia per le strutture, che forniscono allo studente la possibilità di studiare in Canada con il massimo comfort possibile.

 

Le scuole di lingue canadesi sono specializzate nell'insegnamento a studenti internazionali e offrono loro un’attenzione personalizzata e classi di pochi allievi in cui è più facile apprendere e socializzare. In aggiunta, i programmi sono più economici pertanto risultano convenienti rispetto a studiare in Canada presso un’università e includono attività supplementari interessanti per gli studenti, quali visite guidate della città, barbecue e club di lavoro.

Tutte offrono una varietà di corsi adatti a esigenze diverse e rafforzano le abilità e competenze di cui necessitano gli studenti in base alle loro motivazioni, che possono essere professionali, per potere in seguito lavorare in Canada o in qualsiasi altra parte del mondo utilizzando l’inglese, accademiche o di arricchimento culturale.

Gli istituti canadesi offrono, con un costo aggiuntivo, servizi supplementari quali la ricerca dell’alloggio in Canada e l’accoglienza all’aeroporto, che, al momento dell’arrivo, risultano molto utili.


Corsi di francese

Il francese è oggi una delle lingue che suscitano maggiore interesse quando si tratta di scegliere una seconda lingua da studiare. Un’ottima opzione è studiare francese in Québec, la provincia francofona canadese, dove si trovano le migliori scuole francesi in Canada, accreditate secondo i più alti standard internazionali nelle sue principali città: Montreal e Québec City.

 

Quest’utima è l'unica città canadese in cui il 100% della popolazione parla francese, pertanto è un luogo ideale per un’immersione nella lingua e nella cultura francese e franco-canadese.

 

43 UFFICI IN EUROPA, SUDAMERICA E OCEANIA


Siamo certificati dai principali enti di regolamentazione dell’educazione internazionale

Siamo stati accreditati come esperti nelle principali destinazioni educative al mondo da prestigiose commissioni

Contattaci touch_app 3938382150 phone
This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website