Borse e promozioni
Scopri di più +Aree di studio
Scopri di più +Scopri questa istituzione
Scopri di più +Galleria
Scopri di più +Scopri di più su questa istituzione scolastica
ELSIS offre un’interessante varietà di corsi che si adattano alle diverse necessità degli studenti. È possibile scegliere uno dei seguenti corsi di inglese a Sydney:
La scuola australiana ELSIS (English Language School in Sydney) si occupa dell’insegnamento dell’inglese in Australia a studenti internazionali fin dal 1991. Inizialmente aveva un’unica sede situata nel centro di Sydney, mentre da qualche tempo impartisce anche corsi di inglese a Melbourne.
account_balance Campus
LAE è nata quasi 20 anni fa, come agenzia di scambi di studio, con l’obiettivo di rendere gli studi all’estero un’esperienza più accessibile e sicura per tutti, apportando non solo qualità e trasparenza al processo, quanto soprattutto mille opzioni diverse nelle destinazioni più favorevoli, in istituzioni di alta qualità e con prezzi accessibili per tutti i budget.
Rafforziamo questo impegno attraverso le attività che realizziamo nel corso dell’anno con istituzioni di prestigio (scuole e università altamente riconosciute), che ci consentono di offrirti prezzi e vantaggi esclusivi per studiare all’estero.
Crediamo che ciascun studente sia diverso e debba ricevere l’orientamento adeguato: sicuramente in qualche luogo esiste un’opportunità educativa e di vita all’estero che si adatta esattamente alle esigenze di ognuno. Oltre 35 000 studenti hanno già vissuto questa esperienza di scambio internazionale con noi e desideriamo offrire anche a te questa possibilità.
Più di 19 anni di esperienza.
Abbiamo aiutato oltre 35.000 studenti a realizzare il loro sogno di studiare all’estero.
I nostri servizi sono gratuiti e facciamo tutto il possibile per farti risparmiare durante il tuo viaggio di studio.
Siamo certificati dai principali enti di regolamentazione dell’educazione internazionale.
Siamo stati accreditati come esperti nelle principali destinazioni educative al mondo da prestigiose commissioni