DOTTORATI IN NUOVA ZELANDA

+ Contacta a tu asesor

Informazioni Generali

Come in altri paesi, gli studi di dottorato richiedono lo sviluppo di un lavoro di ricerca indipendente sotto la supervisione di un accademico dell'università esperto nel settore di conoscenza prescelto, che porta alla presentazione di una tesi scritta in grado di apportare nuovi e originali contributi alle conoscenze in quel campo di studio specifico, tramite ricerca empirica, la formulazione di teorie o una reinterpretazione innovativa di conoscenze e idee preconcette.

 

 

Il processo inizia con l'apprendimento di come definire un tema di ricerca e l'organizzazione di un programma per condurre la ricerca. A mano a mano che si avanza nel programma, il candidato al  dottorato affina l’uso delle tecniche più idonee per la raccolta e l’analisi dei dati e per la presentazione dei risultati.


I vantaggi di un dottorato in Nuova Zelanda

La Nuova Zelanda presenta un paio di vantaggi molto importanti che la rendono un'opzione da prendere seriamente in considerazione quando si è alla ricerca di studi di dottorato all'estero:


Eccellenti programmi di borse di studio di merito complete per gli studenti internazionali.
Se non si ottiene una borsa di studio in Nuova Zelanda, gli studenti internazionali pagano le stesse tariffe degli studenti locali.

 

​‌“​‌

Gli studenti internazionali pagano le stesse tariffe degli studenti locali.

​‌”​‌
 
 

43 OFICINAS EN LATINOAMÉRICA, OCEANÍA Y EUROPA


ASESORES ENTRENADOS Y CERTIFICADOS EN LOS PRINCIPALES DESTINOS

Siamo stati accreditati come esperti nelle principali destinazioni educative al mondo da prestigiose commissioni

Contattaci touch_app 3938382150 phone
This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website