Informazioni Generali

Sia le scuole indipendenti che i dipartimenti linguistici delle università della Nuova Zelanda vantano una lunga tradizione nell'insegnamento della lingua inglese agli stranieri in Nuova Zelanda. Inoltre, lo stile di vita degli abitanti rilassato e amichevole si presta a far sì che gli studenti internazionali possano mettere in pratica ciò che hanno appreso in qualsiasi momento.

Ogni scuola ha le risorse necessarie per garantire un apprendimento di qualità, nonché per consentire di trascorrere momenti piacevoli durante gli studi. I servizi includono tipicamente aule spaziose e confortevoli, biblioteca, mensa e cucina, sala di lettura, sala multimediale e laboratori linguistici dotati delle più moderne tecnologie. Alcune scuole hanno anche una palestra e una zona sport.


Scuole di inglese in Nuova Zelanda

Le scuole di inglese che si trovano all'interno dei campus universitari in Nuova Zelanda presentano un ulteriore vantaggio, che è quello di consentire l'accesso alla maggior parte delle strutture di cui godono gli studenti regolari.

 

Tutte le scuole offrono attività ricreative e di apprendimento dinamico, dopo le ore di lezione normale, e questa è l'occasione ideale per incontrare persone gradevoli, imparare dalla cultura neozelandese e mettere in pratica le conoscenze di inglese recentemente acquisite. È comune inoltre che durante i fine settimana la scuola organizzi attività all'aperto, escursioni e gite nelle località di interesse nelle vicinanze.


 
 
 

43 UFFICI IN EUROPA, SUDAMERICA E OCEANIA


Siamo certificati dai principali enti di regolamentazione dell’educazione internazionale

 

Siamo stati accreditati come esperti nelle principali destinazioni educative al mondo da prestigiose commissioni

Contattaci touch_app 3938382150 phone
This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website