Informazioni Generali

Negli Stati Uniti sono attive istituzioni di formazione che propongono corsi di inglese negli Stati Uniti per tutte le esigenze e preferenze, offrendo pertanto un’ampia varietà culturale e geografica. Gli stati del Nord hanno il vantaggio di avere una popolazione ispanica meno numerosa, pertanto sarà più facile praticare l'inglese più spesso nella vita quotidiana.

Studiare inglese negli Stati Uniti ha molti vantaggi sotto il profilo sia accademico che personale. Le metodologie di insegnamento sono basate più sulla pratica che sulla teoria, consentendo un apprendimento più efficace e incoraggiando gli studenti a lasciare da parte i timori.


Scuole

LAE rappresenta le principali scuole di inglese degli Stati Uniti, molte delle quali vantano una grande tradizione e sono presenti in molti paesi, dando prova del loro impegno e della serietà nell'insegnamento dell’inglese.

Le strutture delle scuole dispongono di biblioteche, aule confortevoli, laboratori linguistici, bar e possono avere anche un'area dedicata alle attività sportive e ricreative. Inoltre, offrono varie possibilità di alloggio, forniscono consulenza accademica e gestiscono servizi sanitari e di svago per gli studenti internazionali che hanno scelto di fare un viaggio di studio in America.


 

43 UFFICI IN EUROPA, SUDAMERICA E OCEANIA


Siamo certificati dai principali enti di regolamentazione dell’educazione internazionale

Siamo stati accreditati come esperti nelle principali destinazioni educative al mondo da prestigiose commissioni

Contattaci touch_app 3938382150 phone
This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website