Senza dubbio, il fatto che il Regno Unito sia il luogo d’origine dell’inglese, fa sì che migliaia di persone lo scelgano ogni anno (soprattutto l’Inghilterra, ma anche la Scozia, il Galles o l’Irlanda del Nord) per imparare questa lingua. Se il tuo obiettivo è quello di frequentare un corso di studi universitari all’estero, questa destinazione rappresenta anche un'opzione accademica eccellente, in quanto dispone di università di grande tradizione, riconosciute a livello mondiale.

 

Decidendo di studiare nel Regno Unito non solo riceverai la migliore formazione accademica possibile, ma vivrai anche un'esperienza culturale all’estero impareggiabile. Puoi scegliere di studiare a Londra o in altre città come Brighton, Manchester, Liverpool, Cambridge, Edimburgo o Oxford; ognuna con i suoi vantaggi e le sue attrazioni particolari.

 

LAE - Educazione Internazionale opera a stretto contatto con le principali scuole britanniche, pertanto può offrirti benefici esclusivi in diversi periodi dell'anno. 

Visto Regno Unito

Scopri di più +

Corsi per studiare Regno Unito

Scopri di più +

Istituzioni

Scopri di più +

Studiare e lavorare

Scopri di più +

Attualmente, ai cittadini italiani e degli altri paesi dell’Unione europea non occorre alcun tipo di visto di studio per poter studiare nel Regno Unito legalmente. 

LAE – Educazione Internazionale ti aiuta a trovare il programma di studi che meglio si adatta alle tue esigenze per studiare nel Regno Unito, in Inghilterra, Scozia, Galles o Irlanda del Nord. Grazie ai nostri accordi con le più importanti istituzioni educative britanniche, possiamo offrirti corsi nei principali livelli di studio. 

In qualità di membri dell’Unione europea, gli studenti italiani possono soggiornare nel Regno Unito senza restrizioni e senza che sia necessario alcun visto speciale.

photo_library Galleria

Siamo stati accreditati come esperti nelle principali destinazioni educative al mondo da prestigiose commissioni